Multi Account Matched Betting: Come fare?

Home » Multi Account Matched Betting: Come fare?

Fare Multi Account Matched Betting, vuol dire andare ad aumentare i propri guadagni con questa attività, non limitandoci ai guadagni di un solo account.

Andando a riportare le operazioni di un account su più account, possiamo arrivare a raddoppiare, triplicare se non quadruplicare i nostri guadagni mensili.

Organizzando correttamente il lavoro, puoi arrivare a guadagnare anche decine di migliaia di euro al mese.

Proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo vedremo tutto quello che hai bisogno di sapere sull’operatività con più account senza rischiare.

Prima di andare nel dettaglio, ci tengo però a fare un Disclaimer: questa guida è solo ed esclusivamente a scopo informativo. Non rappresenta in alcun modo un consiglio legale, nè un invito a mettere in pratica quanto descritto. È sempre bene informarsi bene da professionisti abilitati prima di compiere qualsivoglia azione.

Fare Multi Account nel Matched Betting è legale?

La Corte di Cassazione, come riportato anche da Agimeg, è stata molto chiara a riguardo del Multi Account nel Matched Betting: è reato aprire account con dati altrui, anche se questa persona è consensiente.

Essi, hai capito bene, fare Multi Account nel Matched Betting in questo modo, è illegale.

Bisogna stare molto attenti quando si opera, anche perchè questo tipo di reato si configura nel penale.

Il mio consiglio è quello di non rischiare di fare Matched Betting in questo modo, anche perchè per guadagnare poche migliaia di euro al mese, rischiamo di spenderne decine di migliaia in spese legali.

Tuttavia, è bene sapere che fare Multi Account nel Matched Betting, non è sempre illegale.

Infatti, se ad operare sono direttamente le persone proprietarie dei documenti, il discorso cambia.

Ed è proprio per questo motivo che entra in gioco la figura del Consulente di Matched Betting.

Vediamo di cosa si tratta.

Diventare consulente di Matched Betting

Se da un lato aprire account utilizzando dati altrui è illegale, dall’altra non c’è nulla che vieta di insegnare agli altri ad ottenere guadagni dal Matched Betting, e prendere in cambio una commissione.

Quello che puoi quindi fare, con le giuste precauzioni, è condividere le tue strategie e le tue operazioni con altre persone desideriose di guadagnare online, prendendo in cambio una commissione sui guadagni, oppure una commissione fissa mensile.

L’attività di consulente nel Matched Betting, se organizzata correttamente, può essere anche scalata al punto di riuscire a gestire decine di clienti con poco sforzo, ad esempio tramite sessioni di gruppo, gruppi Telegram, o automatismi tecnici creati ad hoc.

Corso su come diventare consulente di Matched Betting

Noi di Betting Vincente stiamo realizzando un corso su come diventare un consulente di Matched Betting riuscendo quindi a scalare la tua attività più di qualsiasi altra forma di Multi Account e il tutto nel modo più legale possibile.

Proprio per questo motivo, ti consiglio di metterti immediatamente in lista di attesa lasciando la tua E-Mail di seguito in modo da non perderti questo corso fondamentale per scalare la tua attività:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Betting Vincente - Tutti i diritti riservati